JustoMezzo e Benedetto XIV: ancora insieme!
E’ stato rinnovato l’accordo tra JustoMezzo e la Benedetto XIV basket Cento, che ci vedrà coinvolti anche nella prossima stagione sportiva 2020/2021 a fianco della Tramec Cento, che ancora attende di conoscere il proprio destino sul possibile ripescaggio in Serie A2.
Di cosa ci occuperemo? Come dalla stagione 2017/18, dei social media (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube) e quindi di contenuti grafici, fotografici e video. Ci occuperemo inoltre dell’ufficio stampa, che include i rapporti con i media, l’area stampa nei match casalinghi e le conferenze stampa pre e post partita.
Avremo ancora il controllo del lato comunicazione della società, che include i contenuti del sito internet, oltre che la campagna abbonamenti e la gestione dell’immagine.
Inoltre, a completamento del nostro incarico, c’è l’importante lato marketing, dovremo avremo anche i rapporti con gli sponsor e la gestione delle sponsorizzazioni e degli eventi biancorossi.
Insomma, un insieme di mansioni “a tutto tondo” per delineare e diffondere al meglio la Benedetto XIV, una società di basket dalla lunga storia (nel 2021 festeggerà i 57 anni di età) che è ormai affacciata sul panorama nazionale, con un importante seguito di pubblico.
E ci concediamo un po’ di campanilismo: è la squadra della nostra città!
Da sinistra a destra, il nostro “roster” si compone così:
Jury Mezzetti – responsabile marketing e sponsor, videomaking
Filippo Taddia – area sponsorizzazioni
Enrico Atti – addetto stampa, responsabile comunicazione e social media
Edoardo Accorsi – social media, foto e videomaking

Da sx a dx: Jury Mezzetti, Filippo Taddia, Enrico Atti e Edoardo Accorsi, il roster di JustoMezzo per la Tramec Cento.
Non ci resta quindi che rimboccarci le maniche per la nuova stagione… e nel mentre, come sempre, FORZA CENTO!