Font

Facebook in grassetto: si, può, fare!

Facebook è il social per eccellenza dove l’imperativo è: scrivere. 

Post su post in cui informiamo tutti i nostri followers riguardo ciò che ci passa per la testa, quali sono le nostre opinioni e i nostri pensieri in merito alla realtà circostante. Ma come distinguere le info davvero importanti dal classico “corpo” di testo? Ecco qui alcuni trucchetti che noi di JustoMezzo abbiamo scovato per farvi modificare i caratteri dello stato!

Per scrivere in corsivo e grassetto su Facebook basterà recarvi su Fsymbols e YayText, due siti creati apposta per modificare il carattere del vostro post. Basterà inserire nel tool dedicato la frase da modificare e automaticamente la scritta verrà generata nel font che più vi piace. 

Una volta aperto il sito, ad esempio YayText, si aprirà una schermata con uno spazio dedicato dove inserire il testo. A questo punto basterà inserire ciò che volete scrivere (una frase o anche solo una parola) e che avete intenzione di modificare. Una volta terminata questa operazione, scorrete in basso dove troverete tutte le opzioni disponibili per la modifica e cliccate su “Style”. Così facendo riuscirete a dare il famigerato stile al vostro testo e ora non vi resterà che copiare e incollare la frase con il tasto “Copy”.

Ecco un semplicissimo advice su come scrivere stati super cool evidenziando le parti importanti: ora si può! 

Ringraziaci 🙂